Taranto, negozio con allaccio abusivo da 20 anni

  |  TARANTO (TA)  -  venerdì 21 settembre 2018 - 12:39

Danno economico per l'Enel ammontante a circa 200mila euro

di Annamaria Rosato
Taranto, negozio con allaccio abusivo da 20 anni

I carabinieri di Taranto hanno scoperto un'attività commerciale in via Mazzini a Taranto completamente sprovvista di contatore. Il gestore, che si è reso irreperibile, è stato denunciato. I militari hanno accertato la presenza di due allacci abusivi attivi da circa 20 anni con un danno economico per l'Enel che ammonta a 200 mila euro. Inoltre sul davanzale di una finestra, all'interno dell'esercizio commerciale, i carabinieri hanno trovato una pistola, priva di matricola, caricata con 6 cartucce, una scatola con altre 22 munizioni un coltello a serramanico ed altri oggetti. Oltre alle armi nel ripostiglio, in una gabbia, nascondeva un rapace in cattività, della specie falco grillaio, che è stato affidato alle cure dell'osservatorio faunistico regionale di Bitetto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.