Decaro, sul ricorso di Giancaspro: Un'offesa

  |  BARI (BA)  -  giovedì 20 settembre 2018 - 17:54

Il primo cittadino invita a cancellare il nome della città dalla squadra

di Redazione Norbaonline
Decaro, sul ricorso di Giancaspro: Un

"La decisione del Presidente del Tar rassicura la città. Nei tempi ordinari del processo si discuterà delle questioni giuridiche, ma intanto il calcio non sarà sospeso nella nostra città. Mi sento rincuorato ma non riesco a cancellare la sensazione di offesa che mi ha lasciato la lettura del ricorso. Per quel che mi riguarda mi auguro che Giancaspro cancelli il nome di Bari dalla sua squadra, che al momento non mi risulta essere iscritta a nessun campionato. I suoi comportamenti hanno rotto ogni possibile relazione con questa comunità". Interviene a muso duro il sindaco di Bari Antonio Decaro per commentare il decreto cautelare nel ricorso presentato da Cosmo Giancaspro contro il Comune di Bari e la società sportiva SSC Bari Calcio.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.