Calcio, Ascoli - Lecce: 1-0

  |  LECCE (LE)  -  sabato 15 settembre 2018 - 17:11

Prima sconfitta per i pugliesi

di Redazione Norbaonline
Calcio, Ascoli - Lecce: 1-0

Decisiva la rete messa a segno da Ardemagni al 24' del secondo tempo, quando di piatto destro ha infilato un cross da destra di Laverone. Da
segnalare una traversa colpita dal bianconero Ninkovic al 43' del primo tempo. Il Lecce ha tenuto bene il campo fino al gol subito. Vani i tentativi finali di pareggiare da parte di La Mantia e Petriccione sui quali si e' opposto il portiere ascolano Perucchini. Domani sera, alle 21, toccherà al Foggia: allo Zaccheria è atteso il Palermo, una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato. I rossoneri ritrovano Zambelli e Deli mentre restano ancora indisponibili Galano (ultima giornata di squalifica), Rizzo e Iemmello (infortunati). Al via domani anche la serie C: in campo il Potenza a Catanzaro e il Bisceglie con la Vibonese: esordio rinviato per Matera e Monopoli mentre la Virtus Francavilla riposa. Sempre domani alle 15 il nuovo Bari, dopo l’estate più travagliata della sua storia, ripartirà dalla serie D: prima trasferta a Messina per i biancorossi di Cornacchini.

 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.