Omicidio-suicidio nel potentino

  |  CERSOSIMO (PZ)  -  sabato 15 settembre 2018 - 11:42

Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di pistola, poi si è suicidato

di Redazione Norbaonline
Omicidio-suicidio nel potentino

Vincenzo Valicenti, guardia giurata di 41 anni ha ucciso con alcuni colpi di pistola la moglie di 30 Angela Ferrara e poi si è suicidato con la stessa arma: è quanto accaduto stamani a Cersosimo, piccolo paese di circa 600 abitanti in provincia di Potenza. Secondo quanto si è appreso, i coniugi stavano da tempo attraversando una crisi relazionale. La donna era in copagnia della madre, che è stata ferita e portata con un'eliambulanza del 118 all'ospedale San Carlo di Potenza: secondo quanto si è appreso, non è in pericolo di vita.  L'omicidio della donna è avvenuto nei pressi della scuola elementare dove, insieme alla madre, aveva accompagnato il figlio. Il marito, invece, si è suicidato poco dopo nei pressi dell'abitazione di famiglia. Il cadavere della donna è stato trovato nella sua automobile. Sull'episodio indagano i Carabinieri.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.