Barletta: sperona motovedetta, comandante in manette

  |  BARLETTA (BT)  -  giovedì 13 settembre 2018 - 07:49

Il peschereccio ha investito l'equipaggio della Guardia Costiera al largo di Trani

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: sperona motovedetta, comandante in manette

È finito in manette con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e inosservanza delle norme sulla sicurezza della navigazione il comandante dell’imbarcazione che nella tarda serata di ieri ha speronato l’equipaggio di una motovedetta della Guardia costiera a poche miglia dal porto di Trani nel tentativo di sottrarsi ad un controllo. Gli uomini della capitaneria di porto avrebbero intimato all’uomo al timone del motopesca di fermarsi perché stava effettuando la pesca a strascico vietata ma questi avrebbe deciso di non farlo e tirato dritto fino a speronare il mezzo della guardia costiera. La rete da pesca a strascico da 25 metri del valore di circa 10mila euro è stata sequestrata. Alle operazioni ha collaborato anche una motovedetta della Guardia di finanza chiamata in supporto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.