Violenta e droga minore, un arresto a Barletta

  |  BARLETTA (BT)  -  mercoledì 12 settembre 2018 - 11:36

Arrestato 53enne di origine venezuelana

di Giovanni Di Benedetto
Violenta e droga minore, un arresto a Barletta

Un uomo di 53 anni senza fissa dimora di origine venezuelana è stato arrestato dai carabinieri a Barletta con l’accusa di violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti in danno di un minorenne. Secondo quanto riferito dai militari l'uomo aveva abusato sessualmente di un minorenne di origine rumena, residente in città, inducendolo ad assumere sostanze stupefacenti per inibirne le proprie capacità di reazione. Le dichiarazioni del giovane su quanto accaduto, riferite ai propri genitori, hanno fatto scattare l’attività investigativa dei militari che, nel corso di una perquisizione, hanno trovato nell’abitazione del 53enne sostanza stupefacente del tipo cocaina ed hashish, giochi erotici e due telefoni cellulari contenenti filmati e foto  pedopornografici.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.