Minaccia e picchia madre e fratello: arrestato

  |  BISCEGLIE (BT)  -  venerdì 7 settembre 2018 - 19:48

La donna aveva rifiutato di cedergli soldi. I militari entrano in casa attratti dalle urla

di Redazione Norbaonline
Minaccia e picchia madre e fratello: arrestato

Un 44enne tossicodipendente, è stato arrestato a Bisceglie per avere minacciato di morte e picchiato più volte sua madre, di 80 anni, estorcendole il denaro per comprarsi la droga. L'uomo, accusato di estorsione continuata, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
aggravate, e' stato arrestato.  I militari sono intervenuti nell'abitazione del 44enne attirati dalle urla. Quando sono entrati hanno trovato la donna 80enne riversa sul letto con una ferita da morso alla mano destra, priva di coscienza. Nella stanza c'era il 44enne che inveiva e minacciava di colpire ancora suo fratello, di 43 anni, che aveva il volto tumefatto e gli indumenti intrisi di sangue. L'ira del 44enne si sarebbe scatenata quando la madre si è rifiutata di cedere alle sue richieste e l'altro figlio ha preso le difese della donna.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.