Serie B a 19 o 22? Decisione slitta a lunedì

  |  0 ()  -  venerdì 7 settembre 2018 - 19:28

Intanto la Serie C domani dovrebbe già compilare i calendari

di Alessio Casulli
Serie B a 19 o 22? Decisione slitta a luned

Bisognerà aspettare la prossima settimana, forse lunedì, per conoscere l'esito del ricorso delle sei società che ambiscono al ripescaggio in Serie "B", chiedendo il ripristino del format a 22 squadre. La decisione è stata annunciata dal presidente del collegio di garanzia presso il Coni, Franco Frattini: "È una sentenza delicata, abbiamo ascoltato e in queste ore rifletteremo", ha detto l'ex ministro. Una decisione che, indirettamente, interessa anche il Bari. In caso di ripescaggio delle società ricorrenti, infatti, si libererebbero dei posti in serie "C" e, automaticamente, il club di De Laurentiis potrebbero aspirare alla terza serie. Non a caso sono slittati anche i sorteggi dei calendari di serie "C", anche questi previsti ieri.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.