Matera Calcio, non ci sono requisiti per la serie C

  |  MATERA (MT)  -  mercoledì 29 agosto 2018 - 11:48

Grave accusa lanciata dall'ex amministratore unico Taccogna

di Maurizio Marangelli
Matera Calcio, non ci sono requisiti per la serie C

Il Matera calcio non ha più i requisiti per essere iscritto al campionato di serie C. Questa la grave accusa lanciata dall'ex amministratore uinico della società materana Antonio Taccogna il quale sostiene che la prima delle cinque rate in scadenza il 31 luglio scorso della cartella esattoriale di un milione e 300 mila euro non è stata pagata. Taccogna afferma che ora il debito complessivo del Matera calcio è arrivato a quota 2 milioni e 300 mila euro. Nel mirino dell'ex dirigente la Covisoc e la Lega Pro che non controllano i piani di rientro presentati e poi non onorati dalla nuova proprietà. Immediata la replica della società del Matera che chiede a Taccogna come mai abbia taciuto fino ad ora mentre in più occasioni la nuova dirigenza ha riferito del debito fiscale e sportivo ereditato e rateizzato in 72 mesi e per questo ha chiesto l'aiuto di altri imprenditori locali per non far sparire il calcio a Matera.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.