Ferrandina: trova una carta di credito e la usa

  |  FERRANDINA (MT)  -  martedì 28 agosto 2018 - 10:21

Denunciata una donna di nazionalità romena

di Redazione Norbaonline
Ferrandina: trova una carta di credito e la usa

Una donna di nazionalità romena è stata denunciata in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, a Ferrandina con le accuse di ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito. La donna ha trovato una carta di libretto postale che era
stata smarrita da una pensionata e l'ha usata per fare prelievi. Quando la pensionata si e' accorta che la carta era sparita, ha denunciato tutto ai Carabinieri e ha informato l'ufficio postale per ottenere il blocco della carta stessa. Ma ha scoperto che intanto erano stati prelevati dal conto 4.900 euro, attraverso undici prelievi allo sportello automatico. Gli investigatori, attraverso l'analisi dei prelievi, hanno identificato la donna che aveva utilizzato la carta, che è stata sequestrata, e l'hanno denunciata. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.