Bitonto e la sesta edizione del Blues Festival

  |  BITONTO (BA)  -  lunedì 27 agosto 2018 - 16:32

Continua il sodalizio fortunato tra Beppe Granieri e la Blu & Soci

di Redazione Norbaonline
Bitonto e la sesta edizione del Blues Festival

Per il sesto anno consecutivo il Bitonto Blues Festival trasformeranno, dal 31 agosto al 2 settembre, il centro storico della cittadina pugliese in una piccola Harlem. La Blu & Soci insieme al direttore artistico Beppe Granieri faranno esibire sul loro palco artisti di caratura internazionale come Ronnie Hicks, guest star originaria di Chicago, che si esibirà dal vivo sabato 1 settembre. Originario dell’Alabama, Hicks è tra i rappresentanti più autorevoli della scena blues dell’Illinois, grazie ad uno stile unico alla tastiera e alla voce. Oltre ad Hicks vi sarà Matteo Sansonetto, che ritorna dopo 3 anni. La manifestazione aprirà venerdì 31 agosto dal progetto calabrese Eugenio Greco & New Mississipi, a seguire il rockblues della Fabio Marza Band e la frizzante armonica di Martin’s Gumbo, live con gli Harmonica Friends. La seconda serata, quella dedicata a Hicks e Matteo Sansonetto, sarà accompagnata dalle musiche dei Black Cadillac Blues, dedicate al celebre film “Cadillac Records”, e dei ResPubblica.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.