Sanità: a Potenza presidio ex dipendenti Icl davanti Regione

  |  POTENZA (PZ)  -  lunedì 27 agosto 2018 - 11:53

Nessuna una soluzione per gli ex 28 dipendenti dell'Istituto clinico lucano

di Redazione Norbaonline
Sanit: a Potenza presidio ex dipendenti Icl davanti Regione

Non c'è ancora una soluzione per gli ex 28 dipendenti dell'Istituto clinico lucano, per molti dei quali gli ammortizzatori sociali sono gia' terminati: per chiedere alla Regione una soluzione, è stato organizzato stamani a Potenza un presidio davanti alla sede dell'ente regionale. "Ci era stata prospettata nei giorni scorsi, ha detto uno degli ex dipendenti, la possibilità di essere presi in carico dal Don Uva, e un incontro dovrebbe svolgersi domani: noi oggi vogliamo ravvivare il tutto e spingere questa altalena continua, altrimenti non si muove nulla e noi restiamo nel limbo. Vogliamo il nostro posto di lavoro, gli ammortizzatori sociali stanno per finire e molti di noi hanno famiglie monoreddito che arrivano a stento a pagare le bollette. Speriamo che l'incontro di domani sia positivo".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.