Terremoto: governatore Molise, no criticità, resta allerta

  |  CAMPOBASSO (CB)  -  mercoledì 15 agosto 2018 - 10:30

Toma: ''Costantemente monitorata diga di Guardialfiera''

di Redazione Norbaonline
Terremoto: governatore Molise, no criticit, resta allerta

"Ho sentito al telefono i sindaci di Montecilfone, Acquaviva Collecroce e Trivento, nessuno mi ha segnalato situazioni di criticità. Chiaramente c'è stata tanta paura tra le gente, ma fortunatamente non ci sono stati feriti". E' quanto riferisce il presidente della Regione Molise, Donato Toma, che da questa notte subito dopo la scossa di terremoto delle 23.48 di 4.7 gradi con epicentro Montecilfone, che ha interessato una vasta zone del medio e basso Molise, è stato costantemente in contatto con i tecnici della Protezione civile regionale e di "Molise Acque". "La diga del Liscione", ha aggiunto, "è costantemente monitorata da sensori e anche in questo caso non si segnalano problemi. Insieme al personale dell'Anas effettueremo anche controlli sui viadotti che attraversano l'invaso artificiale di Guardialfiera. C'è uno stato di allerta, ma non parliamo di emergenza".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.