Bari: controlli straordinari in stazione

  |  BARI (BA)  -  sabato 11 agosto 2018 - 09:34

Denunciato uno straniero irregolare, espulso un senegalese

di Maurizio Marangelli
Bari: controlli straordinari in stazione

Anche le stazioni ferroviarie di Bari, dall'extramurale Capruzzi a piazza Moro a corso Italia, sono state sottoposte ad una giornata di controlli straordinari compiuti dalla polizia ferroviaria in 10 grandi città, da Milano a Palermo. A Bari sono state impiegate anche unità cinofile anti-droga e della polizia scientifica. Sottoposti a controllo 613 persone, di cui 85 pregiudicati e 110 stranieri. Al setaccio bagagli, biglietterie, sale d'attesa, sottopassaggi, toilette, esercizi commerciali e i marciapiedi di arrivo e partenza dei convogli. I controlli sono stati effettuati anche a bordo dei treni. Nel bilancio dell'operazione, denunciato uno straniero irregolare, espulso un senegalese, segnalati altri due cittadini stranieri in possesso di modiche quantità di droga e sequestrati 13 grammi di stupefacenti. Inoltre nella stazione di Bari è stata individuata una famiglia iraniana, composta da padre, madre e due figli minori, costretta a vivere in strada. I servizi sociali del comune hanno provveduto a sistemarli in una casa-famiglia. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.