Cerignola: carabiniere arresta rapinatore al supermercato, IL VIDEO

  |  CERIGNOLA (FG)  -  venerdì 10 agosto 2018 - 14:59

Il militare era con suo figlio di 3 anni: ha disarmato e bloccato il malfattore

di Pietro Loffredo
Cerignola: carabiniere arresta rapinatore al supermercato, IL VIDEO

Il coraggio e il sangue freddo di un carabiniere libero dal servizio ha permesso di sventare una rapina, questa mattina, in un supermercato di Cerignola e di arrestare il malvivente, che era armato di taglierino. La sequenza è stata ripresa dalle telecamere dell'esercizio commerciale al Piano delle Fosse. In manette è finito il 20enne Francesco Di Meo, che ha precedenti specifici. Il ragazzo, come si vede nel filmato, è stato letteralmente placcato dall'appuntato Giorgio Giancaterina, originario di Benevento, che da molti anni lavora a Cerignola. Giancaterina era in fila alla cassa con suo figlio di tre anni e appena ha visto il rapinatore lo ha rincorso, disarmato e bloccato a terra. Dopo pochi minuti, è giunta una pattuglia dei carabinieri, che ha arrestato il 20enne. L'appuntato Giancaterina ha, poi, iniziato regolarmente il suo turno di lavoro.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.