Stasera su Italia 1 la tappa di Lecce del Battiti Live

  |  LECCE (LE)  -  09/08/2018 - 09:00

In prima serata: ci saranno Ghali, Luca Carboni, Loredana Bertè con i Boomdabash e tanti altri

di 
Stasera su Italia 1 la tappa di Lecce del Battiti Live

Stasera, in prima serata su Italia 1, va in onda la seconda puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva nel cuore del Salento, a Lecce. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Sul palco, allestito nella magica cornice della “capitale del Barocco” si esibiscono, tra gli altri, Ghali, Loredana Bertè con i Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack, Capo Plaza.

Torna anche Gabry Ponte, anche in questa tappa protagonista di un dj-set live che promette di far ballare il pubblico in piazza ma anche quello a casa.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio, centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv, alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Bari.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.