Matera: sviluppi inchiesta sanità

  |  MATERA (MT)  -  martedì 7 agosto 2018 - 11:01

Potrebbe slittare a settembre la chiusura delle indagini

di Grazia Rongo
Matera: sviluppi inchiesta sanit

Potrebbe slittare a settembre la chiusura delle indagini dell'inchiesta sulla sanità lucana che, un mese fa, si è abbattuta sulla regione Basilicata. La procura indaga sul presunto giro di raccomandazioni che ha portato all'emissione di una trentina di custodia cautelare con destinatari illustri, primo tra tutti il governatore Marcello Pittella, da 30 giorni ai domiciliari. Con lui l'ex commissario straordinario dell'azienda sanitaria provinciale di matera, Pietro Quinto. In procura, intanto, fino a qualche giorno fa sono andati avanti gli interrogatori e al riesame di potenza sono stati presentati altri quattro ricorsi. Fino ad ora sono in tutto cinque le misure cautelari decadute dal 6 luglio ,quando sono scattati gli arresti per 22 persone e gli obblighi di dimora per altre otto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.