Barletta: il sindaco si dimette?

  |  BARLETTA (BT)  -  domenica 5 agosto 2018 - 08:01

Lo ha preannunciato ieri: problemi in maggioranza

di Michele Frallonardo
Barletta: il sindaco si dimette?

Era stato eletto meno di due mesi fa ed ha già annunciato le dimissioni. Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha annunciato che le formalizzerà questa sera, nel prosieguo della seduta del consiglio comunale di venerdì scorso, quella che doveva formalizzare l'insediamento ma non aveva poi portato, come invece previsto, alla nomina del presidente dell'assemblea. Cannito si trova con una maggioranza divisa: è in rotta con diversi consiglieri di maggioranza, ben nove, che contestano la linea del sindaco sin dalla sua nomina, sia sulle questioni da affrontare che sulle persone da indicare in giunta. I nove non si sono presentati ad una riunione indetta per il chiarimento e Cannito adesso sembra davvero intenzionato a dimettersi. Le opposizioni in Consiglio parlano di spettacolo surreale.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.