Palagiustizia, avvocati: no a sede Procura

  |  BARI (BA)  -  lunedì 30 luglio 2018 - 19:05

Il trasloco è iniziato. La Procura si sta spostando dal quarto al primo piano di via Nazariantz

di Annamaria Rosato
Palagiustizia, avvocati: no a sede Procura

Avvocati e personale amministrativo hanno ribadito il loro no al trasferimento degli uffici giudiziari penali nell'immobile di via Oberdan dove dovrebbe essere trasferita l'attività della procura. E' uno degli argomenti discussi ieri nel corso della conferenza permanente presso la corte d'appello di Bari. Intanto è iniziato a rilento il trasloco dal tribunale di via nazariantz, dichiarato inagibile. In attesa che siano pronti gli immobili di via Brigata regina e Modugno, la procura si sta spostando dal quarto al primo piano di via Nazariantz per alleggerire i carichi sui piani superiori, mentre armadi e fascicoli saranno portati nel piano interrato. La riunione è stata aggiornata al 10 settembre, salvo convocazioni urgenti qualora da roma arrivassero novità.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.