Molise pride: in un video su Fb uomo con lanciafiamme

  |  CAMPOBASSO (CB)  -  lunedì 23 luglio 2018 - 12:03

Arcigay Molise, "episodio da condannare, ma andiamo avanti"

di Redazione Norbaonline
Molise pride: in un video su Fb uomo con lanciafiamme

Un uomo con un lanciafiamme: è la gif animata di pochi secondi postata sulla pagina Facebook del 'Molise pride'. A denunciare l'episodio è l'Arcigay Molise che ha segnalato quanto accaduto alle competenti autorità. La notizia viene confermata all'ANSA da Luce Visco, presidente dell'Arcigay Molise. "L'episodio risale a qualche settimana fa - dice - abbiamo aspettato prima di divulgare la notizia. Il profilo Fb proviene dalla Sicilia". "Non temiamo alcun tipo di minaccia, scrive l'Arcigay Molise in una nota stampa, e ciò ci spinge ancora pù fortemente a scendere in piazza il 28 luglio a Campobasso per il primo Molise pride". L'appuntamento di Campobasso ha fatto registrare nelle scorse settimane alcune posizioni contrastanti anche nei palazzi della politica. Il Comune ha concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione, la Regione invece lo ha negato. Sulla manifestazione sono intervenuti anche i Vescovi delle diocesi molisane richiamando al "rispetto di etica e religione".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.