Campobasso: indagato ministro Savona

  |  CAMPOBASSO (CB)  -  venerdì 20 luglio 2018 - 22:21

Coinvolti nomi eccellenti della finanza italiana come quello di Alessandro Profumo

di Enza Calitri
Campobasso: indagato ministro Savona

Il ministro degli affari europei, Paolo Savona, è indagato dalla procura di Campobasso per una presunta usura bancaria ai danni di una società che ha realizzato parchi eolici in Molise, in Puglia e nella provincia di Benevento. Con il ministro, risultano indagate altre 22 persone. Nomi eccellenti della finanza italiana come quello di Alessandro Profumo, attuale amministratore delegato di Leonardo ed i vertici dell'Unicredit. La presunta usura bancaria si sarebbe protratta dal 2002 al 2013. A presentare la denuncia è stato l'avvocato Luigi Iosa. La notizia ha sollevato, da parte dell'opposizione, la richiesta di dimissioni ma, i due vicepremier Di Maio e Salvini, fanno scudo parlando di "atto dovuto" e ribandendo la loro fiducia nel ministro Savona.



Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.