Ultras baresi: ''mettiamo punto e ripartiamo''

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 18 luglio 2018 - 18:32

Sabato manifestazione sulla spiaggia Pane e Pomodoro

di Redazione Norbaonline
Ultras baresi:

"Mai per moda": si intitola così la manifestazione per la rifondazione del Bari (dopo la mancata iscrizione alla B) promossa per sabato 21 luglio alle 18.30, nello spiazzo della spiaggia Pane e Pomodoro, dai 'Seguaci della Nord', gruppo di tifosi ultras leader della Curva Nord. "E' giunta l'ora di mettere un punto e ripartire. Insieme. Con umiltà, dignita', attaccamento e partecipazione. Bari c'è e ci sarà, scrivono gli ultras nel manifesto dell'iniziativa, a prescindere da tutto. Cambieranno presidenti, societa',
allenatori e calciatori ma per sempre resteremo legati ainostri colori". Il manifesto si conclude con una citazione de 'Il Signore
degli Anelli', in riferimento alla lotta contro il male e alla rinascita. All'evento organizzato dai tifosi, è prevista anche l'esibizione della cover band di Vasco Rossi, la 'Vasco Show Band', animata da storici leader della curva pugliese.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.