Pubblicato il nuovo libro di Roberto Gassi

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 18 luglio 2018 - 10:00

L'autore barese ha vinto in passando il concorso ''Narrando''

di 
Pubblicato il nuovo libro di Roberto Gassi

E' uscito ieri il nuovo libro del barese Roberto Gassi, al suo terzo romanzo dopo "La mosca bianca", che ha vinto il concorso nazionale "Narrando" e "Tra la panchina e il lampione". "L'uomo con la testa di scarabeo", edito dalla barese Les Flaneurs Edizioni, è ambientato in un piccolo paese a sud del Sud, "in bilico tra la terra e il mare". "Quando monsieur Blanche sceglie tra tutti quell’insolito taxi, in una vecchia Citroën DS Squalo, non sa ancora di aver trovato nell’autista proprio la persona che era stato mandato a cercare", si legge nella sinossi. "Da quel momento la vita di Erol Ciorba ha una brusca svolta: dietro una ricompensa che gli permetterebbe di estinguere ogni debito e sognare un futuro migliore, dovrà intraprendere un lavoro di spionaggio per conto di una multinazionale. Nella più importante filiale del Mezzogiorno, infatti, stanno accadendo cose al di fuori del controllo del Gruppo: sparizioni, strani incidenti, movimenti sospetti di cui è necessario scoprire l’origine. Erol accetta e notte dopo notte entra a stretto contatto con le storie sui generis dei colleghi magazzinieri, con le continue violenze e vessazioni perpetrate da alcuni, con un nuovo amore. E con un segreto scoperto per caso, seguendo un misterioso scarabeo Ercole. Fin quando un killer vestito di nero inizia a seminare il panico tra gli autonominatisi Faraoni, sulle note dei Red Hot Chili Peppers".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.