Ambientato a Bari il nuovo libro di Viviana Guarini

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 18 luglio 2018 - 10:00

Si intitola "Non dirlo al cuore", edito da Les Flaneurs

di 
Ambientato a Bari il nuovo libro di Viviana Guarini

"Non dirlo al cuore" è il nuovo libro di Viviana Guarini, psicologia e copywriter che si occupa di comunicazione strategica d’impresa e formazione in aula, pubblicato dalla casa editrice barese Les Flaneurs Edizioni di Alessio Rega. Il libro è ambientato a Bari. "Sessa: è questo il nome inciso di nero su una piccola imbarcazione bianca attraccata nel porticciolo di Bari, sempre nello stesso punto, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo", si legge nella sinossi. "I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e indiscreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.