Inchiesta sanità: interrogato professore Università Bari

  |  BARI (BA)  -  giovedì 12 luglio 2018 - 18:58

Pietro Quinto ha respinto le accuse di corruzione

di Redazione Norbaonline
Inchiesta sanit: interrogato professore Universit Bari

È slittato di alcune ore l'interrogatorio di garanzia del presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ai domiciliari dallo scorso 6 luglio con le accuse di falso e abuso d'ufficio. Lo spostamento al pomeriggio si è reso necessario per il prolungarsi di altri interrogatori di garanzia di persone indagate nell'ambito dell'inchiesta sulla sanità lucana condotta dalla Guardia di Finanza e della Procura della Repubblica di Matera. È durato due ore l'interrogatorio del professore ordinario dell'Università di Bari, Agostino Meale, ai domiciliari con l'accusa di corruzione in concorso con l'ormai ex commissario dell'Azienda sanitaria di Matera, Pietro Quinto, anche per alcuni favori fatti per la carriera universitario del figlio del dirigente. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.