Ubriaco, si schianta su auto in sosta a Taranto: denunciato

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 12 luglio 2018 - 13:24

Si è rifiutato di sottoporsi al controllo con un atteggiamento minaccioso

di Redazione Norbaonline
Ubriaco, si schianta su auto in sosta a Taranto: denunciato

Era alla guida in stato di ebbrezza e si è schiantato contro delle auto in sosta la notte scorsa a Taranto. Per questo un 34enne del posto è stato denunciato dalla polizia. L’incidente è accaduto in corso Italia.

L'uomo, visibilmente ubriaco alternava momenti di estrema calma ad altri di forte eccitazione e durante i quali ha assunto anche un atteggiamento minaccioso nei confronti degli agenti.

Il 34enne è stato poi accompagnato nei vicini uffici della Caserma per essere sottoposto all'alcool-test. Ma continuando nel suo atteggiamento poco collaborativo e minaccioso, si è rifiutato di sottoporsi al controllo. Pertanto, visto l'accaduto e considerato il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti del caso, gli agenti lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, provvedendo a ritirargli la patente di guida e a porre sotto sequestro l'auto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.