Droga: 20enne sorvegliato speciale arrestato a Ruvo

  |  RUVO DI PUGLIA (BA)  -  giovedì 12 luglio 2018 - 10:15

Non si è fermato all’alt dei carabinieri e si è scontrato contro un muretto

di Redazione Norbaonline
Droga: 20enne sorvegliato speciale arrestato a Ruvo

A bordo di un motociclo, non si è fermato all’alt dei carabinieri e, nell’inseguimento, ha lanciato un pacchetto contenente droga. Scontratosi contro un muretto, ha tentato la fuga a piedi nelle campagne circostanti. Tutto questo, però, non è servito ad evitargli l’arresto. Un 20enne di Ruvo di Puglia è finito in manette ieri pomeriggio con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo, peraltro, è un sorvegliato speciale della zona. Nell’involucro di cui si è liberato nel tentativo di fuga c’erano 94 grammi di marijuana, suddivisa in 60 dosi, racchiuse singolarmente in bustine di cellophane pronte per lo spaccio. Per il 20enne, in attesa di giudizio, si sono aperte le porte del carcere di Trani.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.