La marijuana del Gargano: 18mila piante. Arrestato 54enne

  |  PESCHICI (FG)  -  martedì 10 luglio 2018 - 19:59

Fondamentale l'apporto dei Cacciatori di Sicilia, specializzati nei controlli in aree isolate

di Redazione Norbaonline
La marijuana del Gargano: 18mila piante. Arrestato 54enne

Un uomo di 54 anni, Angelo Raffaele Gentile, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di esplosivo e munizionamento. I militari, con l'ausilio dello squadrone 'Cacciatori di Sicilia', nel corso di controlli in aree impervie ed isolate, hanno sorpreso l'uomo all'interno di un terreno di sua proprietà, nella località "Santa Lucia", a Peschici, dove aveva realizzato una vasta piantagione di marijuana con circa 18.000 piante di varia altezza, per un peso complessivo di circa un quintale. La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso di rinvenire e sequestrare un barattolo contenente altri 300 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione, un recipiente contenente 45 grammi circa di polvere da sparo, 151 cartucce da caccia di vario calibro e 6 cartucce per pistola cal. 7,65.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.