Alberobello, grande attesa per Noa

  |  ALBEROBELLO (BA)  -  martedì 10 luglio 2018 - 17:12

La cantante israeliana si esibirà nell'ambito del Bari in Jazz

di Donatella Azzone
Alberobello, grande attesa per Noa

Grande attesa ad Alberobello per il concerto di Noa che esibirà questa sera alle 21 in piazzale Biagio Miraglia, nell'ambito della 14esima edizione del Festival "Bari in jazz", quest'anno dedicato interamente alle figure femminili nella musica. La città dei trulli ha accolto con grande entusiasmo la famosa cantante israeliana. Questa mattina, a fare gli onori di casa in municipio, c'era il sindaco Michele Longo che le ha donato un trullo in miniatura, simbolo della città patrimonio dell'Unesco. Noa che si è presa qualche momento di relax per visitare il borgo storico, ha definito "Alberobello un microcosmo in cui si è integrata tradizione e modernità. L'integrazione ha bisogno di pace - ha ribadito - senza pace non si può godere della belezza dell'arte".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.