Palagiustizia, Bonafede: ''Individuata nuova sede''

  |  BARI (BA)  -  lunedì 9 luglio 2018 - 20:26

''Abbiamo seguito le procedure ordinarie senza ricorso ad alcun commissario''

di Redazione Norbaonline
Palagiustizia, Bonafede:

"Gli uffici giudiziari di Bari avranno una nuova 'casa'. È stata portata a termine la procedura per l'individuazione dell'immobile che ospiterà il tribunale e la Procura della Repubblica del capoluogo pugliese". È quanto annuncia il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. "L'abbiamo detto e l'abbiamo fatto senza ricorrere ad alcun potere straordinario, nè facendo ricorso ad
alcun commissario. Ma semplicemente seguendo le procedure ordinarie, per questo ringrazio gli uffici del Ministero per l'impegno profuso". Nell'immobile individuato saranno trasferiti gli uffici baresi, dopo la dichiarata inagibilità del vecchio palazzo di Giustizia di via Nazariantz. Si tratta dell'immobile di proprietà privata di via Guglielmo Oberdan 40, a Bari, individuato con la procedura avviata con il bando pubblicato il 25 maggio 2018. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.