Il Giappone conquistato dalla musica della Fond. Petruzzelli

  |  0 ()  -  venerdì 22 giugno 2018 - 17:29

Successo incredibile per un classico del teatro italiano

di Redazione Norbaonline
Il Giappone conquistato dalla musica della Fond. Petruzzelli

La Fondazione Petruzzelli si è esibita al "Teatro Bunka Kaikan" di Tokyo, prima tappa della tournee in Giappone. Per i musicisti italiani 13 minuti di applausi hanno chiuso stupendamente "Il Trovatore" di Giuseppe Verdi, . La Fondazione pugliese porterà in Giappone un altro grande spettacolo, ovvero "la Turandot" di Puccini diretta dal sovraintendente Massimo Biscardi e firmata Roberto De Simone. Tra gli artisti coinvolti nella tournee ci sono Maria Guleghina, Marco Berti, Svetla Vassileva, Francesco Meli e Alberto Gazale; alla regia Joseph Franconi Lee. Sei le tappe previste dalla tournee: Teatro Bunka Kaikan di Tokyo, Seitoku University di Tokyo, Fuchuomori Art Theater di Tokyo, Shimin Kaikan di Nagoya, Biwako Hall di Otsu, Festival Hall di Osaka. Per tutte le date è stato registrato il tutto esaurito. La trasferta della fondazione Petruzzelli è aprtita il 17 giugno e si estenderà fino al 2 luglio grazie alla società giapponese  Concert Doors Co. Ltd. Tokyo.

 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.