Incidente sulla Brindisi-Bari: morto 34enne

  |  OSTUNI (BR)  -  venerdì 22 giugno 2018 - 08:43

Il ragazzo che viaggiava con lui, un 29enne, è ricoverato in rianimazione

di Redazione Norbaonline
Incidente sulla Brindisi-Bari: morto 34enne

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera poco dopo le 23.30 sulla statale 379 Brindisi-Bari, all'altezza di Ostuni. Un uomo di 34 anni è morto ed un altro è rimasto ferito gravemente. Per cause in corso d'accertamento della Polizia Stradale, due vetture che percorrevano la stessa corsia si sono tamponate, finendo nel canale di raccolta delle acque piovane costeggianti la carreggiata. Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti i due occupanti della vettura tamponata, che sono stati soccorsi e trasportati all'Ospedale 'Perrino' di Brindisi, dove poco dopo il 34enne è deceduto per la gravità delle lesioni riportate nell'incidente. L'uomo che era con lui nella vettura, un 29enne, è ricoverato nel reparto di rianimazione. Illeso, invece, il conducente dell'altra vettura coinvolta nell'incidente.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.