Giochi del Mediterraneo: ci saranno 13 atleti pugliesi

  |  BISCEGLIE (BT)  -  lunedì 18 giugno 2018 - 16:48

C'è anche la pluridecorata nuotatrice biscegliese Di Liddo

di Redazione Norbaonline
Giochi del Mediterraneo: ci saranno 13 atleti pugliesi

Sono 13 gli atleti che gareggeranno con la maglia azzurra a Tarragona, in Catalogna, per i XVIII Giochi del Mediterraneo, in programma dal 22 giugno al primo luglio. Ai giovani aspiranti campioni sono giunti gli incoraggiamenti del presidente del Coni Puglia Angelo Giliberto. Cinque sono i baresi: nella pallamano i conversanesi Giada Babbo, 21 anni, e Carlo Sperti, 23; il judoka Giuliano Loporchio, classe '91 in forza alle Fiamme Gialle; nel tiro a volo, la monopolitana delle Fiamme Oro Maria Lucia Palmitessa;
nella lotta greco romana, il 26enne barese Fabio Parisi. Quattro vengono dal Brindisino: nella pallamano, il portiere fasanese Vito Fovio, classe '79 in forza Junior Fasano; nel taekwondo, i mesagnesi Vito Dell'Aquila, 18enne della New Marzial Mesagne e il 21enne delle Fiamme Oro Davide Spinosa; nell'atletica, debutto internazionale per il 21enne brindisino Daniele Corsa, specialista della 4x400m. Due i tarantini: il pugile 21enne Francesco Magrì, della Quero-Chiloiro, e la karateka (specialità kumite) dell'Esercito Silvia Semeraro, classe '96. Per il Leccese è a caccia di medaglie la pesista di Galatina Maria Grazia Alemanno. Per la Bat concorre la pluridecorata nuotatrice biscegliese Elena Di Liddo, classe '93. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.