Taurisano, esplosione e incendio

  |  TAURISANO (LE)  -  giovedì 14 giugno 2018 - 17:43

Preso di mira un locale di proprietà di un uomo con precedenti penali

di Redazione Norbaonline
Taurisano, esplosione e incendio

C’è il sospetto di un attentato dinamitardo dietro l’esplosione avvenuta la notte scorsa a Taurisano in un locale di proprietà di un uomo del posto con precedenti penali per droga, adibito a deposito di elettrodomestici usati. L’incendio scaturito dall’esplosione ha provocato danni ingenti alla struttura. Danneggiate anche alcune abitazioni di fronte e una macchina. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco che non hanno rinvenuto alcun elemento che possa suffragare l’ipotesi dolosa piuttosto che quella accidentale legata all’esplosione della bomboletta di gas di qualche frigorifero. Ma a destare sospetti è un piccolo cratere rinvenuto all’interno della struttura su cui si stanno concentrando le indagini degli agenti del locale commissariato. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.