Vieste: sequestro armi e droga, 2 arresti

  |  VIESTE (FG)  -  giovedì 14 giugno 2018 - 16:35

In manette il fratello e il nipote di un noto esponente della criminalità viestana

di Chiara Chiriatti
Vieste: sequestro armi e droga, 2 arresti

Sequestrato a Vieste un carico di droga. In manette sono finiti Francesco e Riccardo Quitadamo, di 50 e 19 anni, rispettivamente fratello e nipote di Piergiorgio Quitadamo, noto esponente della criminalità viestana ed elemento apicale del gruppo criminale capeggiato da Girolamo Perna. I due si trovavano nei pressi di un rudere, dove era nascosto un borsone contenente 4 chili e mezzo di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico e materiale utile per il confezionamento. Nella loro auto, i militari hanno poi rinvenuto due involucri contenenti quasi due chili di marijuana. E nel corso di altri controlli, effettuati nei terreni vicini, i carabinieri hanno trovato un bidone sotterrato, contenente 260 grammi di cocaina mescolata con numerosi chicchi di grano certamente per preservarne la qualità.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.