Gialli lucani: Lauria e Rotonda

  |  LAURIA (PZ)  -  giovedì 14 giugno 2018 - 09:55

Due nuovi gialli da risolvere in Basilicata, due cadaveri senza nome

di Grazia Rongo
Gialli lucani: Lauria e Rotonda

Due nuovi gialli da risolvere in Basilicata, due cadaveri senza nome, uno sicuramente ucciso a colpi di fucile, l'altro non è chiaro. Due vicende lontane una trentina di chilometri, tra Lauria e Rotonda.Nei boschi lauria quattro giorni fa è stato trovato il corpo di un uomo in una busta di chellophane. Ieri l'autopsia ha accertato che è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco, una fucilata. Si fanno ipotesi su chi potrebbe essere: probabilmente si tratta di mariano di lascio, 42 anni, scomparso dal paese lo scorso novembre. Sarà l'esame del dna a fornire la certezza sulla sua identità. L'altro mistero da risolvere riguarda il ritrovamento di un cranio di donna avvenuto in un terreno agricolo di rotonda. La morte risalirebbe a circa 30 anni fa. Apparterrebbe ad una giovane donna sulla 30ina. Un caso su cui indaga la procura di lagonegro. Le indagini si sono concentrate sulla scomparsa di maria antonietta flora, di cui non si hanno più notizie dal 10 novembre del 1984. Aveva 27 anni quando sparì, la sua auto fu trovata in una piazzola della salerno reggio calabria ma trent'anni di indagini non hanno mai svelato cosa davvero accadde quel giorno.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.