Taranto: Melucci nomina altri due assessori

  |  TARANTO (TA)  -  mercoledì 13 giugno 2018 - 19:27

Il numero di assessori in giunta arriva a 5 su 9. Ne restano ancora 4 da nominare

di Francesco Persiani
Taranto: Melucci nomina altri due assessori

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha nominato questa mattina altri due assessori. Si tratta di Massimiliano Motolese -già assessore alle Aziende Partecipate- a cui sono stati affidati i Lavori Pubblici, le Infrastrutture l'Innovazione e di Fabiano Marti, che è invece al suo debutto in una pubblica amministrazione. Marti è autore, attore e regista di teatro, è tarantino di origine ma vive tra Bari e Roma. A lui il sindaco ha affidato Cultura, Pubblica Istruzione e Sport. Così il numero di assessori in giunta arriva a 5 su 9. Ne restano ancora 4 da nominare, ma intanto la giunta ha ora un numero sufficiente per poter deliberare. Proseguono i contatti del primo cittadino con PD e gruppo facente capo a Piero Bitetti, che appoggia la maggioranza.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.