Lecce, centro sociale abusivo: 7 denunciati

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 13 giugno 2018 - 14:10

All'interno della struttura trovate anche uova piene di vernice usate durante manifestazioni

di Redazione Norbaonline
Lecce, centro sociale abusivo: 7 denunciati

La polizia ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo di un immobile che in passato ospitava il macello comunale di Lecce e che da qualche tempo era stato occupato abusivamente da un numero imprecisato di giovani. Il provvedimento è stato disposto dal gip di Lecce su richiesta della Procura per permettere il reintegro nel possesso della struttura da parte di una società privata che lo ha acquistato dal Comune di Lecce. Al suo arrivo la polizia ha trovato all'interno sette giovani che sono stati fatti allontanare e denunciati per occupazione abusiva di edifici nonchè per il reato di furto di energia elettrica, in quanto l'immobile era alimentato con un allaccio abusivo ad una vicina cabina elettrica. Durante una perquisizione nell'immobile sono state trovate 18 uova piene di vernice, del tipo di quelle che sono state lanciate durante manifestazioni svoltesi nei mesi scorsi a Lecce.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.