Palagiustizia Bari: Emiliano esclude uso nuova sede consiglio regionale

  |  BARI (BA)  -  martedì 12 giugno 2018 - 20:10

Duro confronto tra il governatore pugliese e gli avvocati baresi in sit-in alla prefettura

di Redazione Norbaonline
Palagiustizia Bari: Emiliano esclude uso nuova sede consiglio regionale

Questa mattina gli avvocati baresi hanno protestato davanti alla prefettura per l’emergenza del palagiustizia. I penalisti chiedono un decreto d’urgenza per superare il problema della destinazione urbanistica e ribadiscono il no degli uffici a Modugno. Il Prefetto ha assunto l’impegno di prospettare l’impegno al ministro. Intanto per la prima volta questa mattina è intervenuto sulla questione il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che ha escluso categoricamente l’utilizzo della nuova sede del consiglio regionale. “Il problema è di competenza dello Stato, non della Regione”, ha detto Emiliano sollecitato dagli avvocati baresi. “Non sono mai intervenuto sulla questione perché non sono stato mai invitato ai tavoli istituzionali, neanche in occasione della visita del ministro”, ha precisato il governatore. Clicca in basso per vedere il video del duro botta e risposta tra Emiliano e gli avvocati.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.