Di Maio: ''Su Ilva non voglio creare choc''

  |  TARANTO (TA)  -  domenica 10 giugno 2018 - 16:46

Il ministro: ''Ascolteremo tutti, faremo tutto con massima responsabilità''

di 
Di Maio:

"La soluzione su Ilva non la dico qui. Intendiamo ascoltare tutti. Dopodiché verificheremo lo stato dell'arte e capiremo. Tutto sara' fatto con la massima responsabilità per il bene del Paese". Lo ha detto oggi il ministro Luigi Di Maio nel corso di un'intervista televisiva. "Questa settimana passiamo ad affrontare i dossier e a incontrare le parti, cercherò di conoscere i fatti. La mia è una posizione prudente che non vuole creare choc". "Le idee di Grillo su tanti dossier sono sempre state avveniristiche", ha poi aggiunto riferendosi alle recenti dichiarazioni del garante del M5S, secondo cui Ilva non va chiusa, ma ricovertita. "Le sue idee e la sua curiosità lo hanno portato a fare proposte che non erano state prese in considerazione prima".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.