Aggressione per questione viabilità: tre arresti a Matera

  |  MATERA (MT)  -  venerdì 8 giugno 2018 - 11:54

I malfattori avevano inseguito e picchiato un uomo alla presenza del figlio

di Redazione Norbaonline
Aggressione per questione viabilità: tre arresti a Matera

Al termine delle indagini sull'aggressione commessa lo scorso 28 novembre nel centro storico di Matera ai danni di un 45enne, sono stati arrestati tre uomini di età compresa tra i 47 e 35 anni, due di Matera e uno di Policoro. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, i tre uomini a bordo di un'automobile, dopo aver litigato per un diritto di precedenza, hanno inseguito la vittima costringendola a scendere dalla sua vettura per poi picchiarla  alla presenza del figlio minorenne. I tre arrestati sono accusati di violenza privata e lesioni dolose aggravate da motivi banali.  Agli arresti si è arrivato in seguito alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona dove ci sono stati l'inseguimento prima e l'aggressione poi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.