Grottaglie, 10 chili di droga in garage: arrestato

  |  GROTTAGLIE (TA)  -  venerdì 1 giugno 2018 - 19:41

Francesco Alfeo, 27 anni, aveva già precedenti di droga

di Francesco Persiani
Grottaglie, 10 chili di droga in garage: arrestato

Dieci chili di sostanze stupefacenti sequestrati dalla Polizia a Grottaglie, nel Tarantino. 5 chili di hashish, 5 di marijuana e 400 grammi di cocaina pura. Francesco Alfeo, 27 anni, con precedenti specifici a carico, è stato arrestato.Un'indagine d'iniziativa degli uomini del locale commissariato di Polizia, conclusa in un paio di settimane di appostamenti e controlli. Gli stupefacenti erano nascosti in un garage del centro cittadino, un locale nella disponibilità dell'arrestato. Dalla perquisizione -effettuata con l'ausilio di un cane antidroga- sono stati scoperti alcuni scatoloni contenenti la droga, nascosti tra vecchie motociclette e attrezzature varie. Le indagini proseguono per stabilire la provenienza degli stupefacenti ed eventuali complici del giovane arrestato. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.