Palagiustizia Bari: vertice a Roma

  |  BARI (BA)  -  venerdì 1 giugno 2018 - 13:45

L’appello unanime è risolvere la situazione nel più breve tempo possibile

di Redazione Norbaonline
Palagiustizia Bari: vertice a Roma

Si è tenuto questa mattina a Roma, nella sede del Ministero della Giustizia, un vertice sul Palagiustizia di via Nazariantz, a Bari, sede della Procura e del Tribunale penale di Bari, che è a rischio crollo. Il Comune ha revocato l'agibilità dell'immobile ed ha fissato ieri il termine di 90 giorni per lo sgombero totale. All'incontro romano partecipano il capo dipartimento della Protezione civile, Angelo Borrelli, il sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro, il vicepresidente della Regione Puglia, Antonio Nunziante, i vertici degli uffici giudiziari baresi e il presidente dell'Ordine degli avvocati di Bari, Giovanni Stefani'. La richiesta unanime è che venga dichiarato lo stato di emergenza e si proceda con provvedimenti straordinari per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.