Droga: 44 avvisi di garanzia in Basilicata, Puglia e Calabria

  |  PISTICCI (MT)  -  venerdì 1 giugno 2018 - 09:25

Accuse anche di detenzione di armi, intestazione fraudolenta di beni e riciclaggio

di Redazione Norbaonline
Droga: 44 avvisi di garanzia in Basilicata, Puglia e Calabria

Diverse cellule criminali, in autonomia tra loro, gestivano piazze di spaccio su comuni del versante ionico materano, tra Basilicata, Puglia e Calabria. È quanto emerso dalle indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Annunziata Cazzetta e condotte dai carabinieri della Compagnia di Pisticci, nel materano, guidati dal maggiore Gianluca Sirsi. I militari hanno notificato 44 avvisi di garanzia accusate di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, detenzione di armi, intestazione fraudolenta di beni e riciclaggio. Già nel corso delle indagini, eseguite con ausili tecnici e intercettazioni telefoniche, erano stati effettuati numerosi riscontri all'attività di spaccio, con arresti e sequestri di droga.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.