Taranto, Medimex 2018: tra gli ospiti Emma, Gazzè e Sangiorgi

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 31 maggio 2018 - 13:04

Tra il 7 e il 10 giugno il capoluogo ionico diventa un crogiolo di musica, arte e cultura

di Redazione Norbaonline
Taranto, Medimex 2018: tra gli ospiti Emma, Gazz e Sangiorgi

Inizia il countdown per il “Medimex International Festival & Music Conference 2018” previsto, per la prima volta dalla sua ideazione, a Taranto dal 7 al 10 giugno. L’evento, che vede la collaborazione tra Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo sistema musicale pugliese, e Teatro Pubblico Pugliese, abbandona momentaneamente la location originale di Bari.  Ci saranno come ospiti alcuni degli artisti italiani più importanti del momento come Emma, Max Gazzè e Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. Nell’attesa, il prossimo fine settimana, vi sarà l’appuntamento con “Aspettando Medimex”, concerti, dj set ed esposizioni per il prologo dell'International Festival & Music Conference "Cielo, mare, terra", in collaborazione con le associazioni Afo6-Convertitori d'Idee, Jonian Dolphin Conservation, Up to the Jefu, Nobilissima Taranto, Pelagonia Music e Factory-Handmade in Italy. Particolare menzione meritano anche i 12 appuntamenti ad ingresso gratuito con “Incontri d’autore”, curati da Ernesto Assante e previsti tra il 7 ed il 10 giugno presso Villa Peripato alle ore 17. Ospiti d’eccezione saranno Diodato, cantautore di origine tarantina che ha partecipato a San Remo in coppia con Roy Paci, Michael Lavine e Charles Peterson, fotografi americani che presenteranno la loro mostra fotografica dal titolo “Kurt Kobain & il Grunge”.Spazio anche per Giuliano Sangiorgi, salentino doc, Emma Marrone, salentina d'adozione, e Max Gazze che illustreranno i loro progetti più recenti oltre a parlare della loro esperienza nel mondo della musica.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.