Droga: arrestato 19enne nel tarantino

  |  SAN GIORGIO IONICO (TA)  -  giovedì 31 maggio 2018 - 10:26

I militari hanno sorpreso il 19enne nei pressi di un istituto scolastico del posto

di 
 Droga: arrestato 19enne nel tarantino

E’ stato sorpreso nei pressi di un istituto scolastico e, alla vista dei militari, si è disfatto di un involucro contenente un pezzo di hashish di 63 grammi, bustine con altri 22 grammi della stessa sostanza e 6 grammi di marijuana. Per questo un 19enne di Monteparano, nel tarantino, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. Le operazioni di perquisizione sono state quindi estese all'abitazione dove, all'interno di un mobile posto all'ingresso del garage, i militari hanno trovato una busta in cellophane contenente altri 11 di marijuana, suddivisa in sette dosi, pronte per essere spacciate. Tutto lo stupefacente recuperato è stato sequestrato, unitamente a 60 euro, ritenuti provento dell'attività delittuosa. Il 19enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinchiuso nel carcere di Taranto.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.