Palagiustizia, Decaro: ''Situazione tendopoli insostenibile''

  |  BARI (BA)  -  mercoledì 30 maggio 2018 - 12:02

Il sindaco era in via Nazariantz per partecipare a processo in cui è parte offesa

di Redazione Norbaonline
Palagiustizia, Decaro:

"La legge è uguale per tutti, anche per il sindaco, ed è questo il motivo per il quale oggi sono venuto come testimone in Tribunale, anche se sapevo che l'udienza sarebbe stata rinviata, avrei potuto non esserci, ma sono voluto venire ugualmente e appositamente a testimonianza del disagio che magistrati, avvocati e cittadini vivono in questo momento per la giustizia amministrata in una tendopoli. Una situazione insostenibile". Antonio Decaro stamane ha visitato la tendopoli dinanzi al Tribunale di via Nazariantz per partecipare a un processo in cui è parte offesa: procedimento a carico di un 26enne barese, accusato di diffamazione e minacce
per avere scritto commenti offensivi contro il primo cittadino su Facebook, nel maggio 2016, in relazione alle 'fornacelle' abusive.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.