Melfi, tre arresti per tentata estorsione

  |  MELFI (PZ)  -  giovedì 24 maggio 2018 - 20:19

L'uomo è stato avvicinato per ben tre volte con richieste di migliaia di euro

di Redazione Norbaonline
Melfi, tre arresti per tentata estorsione

Con l'accusa di estorsione aggravata continuata in concorso, ai danni di un imprenditore, tre uomini - di età compresa fra 25 e 49 anni, tutti già noti per i loro "trascorsi giudiziari" - sono stati posti agli arresti domiciliari dai Carabinieri, a Melfi. All'arresto dei tre si e' giunti dopo la denuncia dell'imprenditore, che sta realizzando lavori di movimento terra in vista della realizzazione di un parco eolico, in contrada "La Rucola". L'uomo e' stato avvicinato dai tre "per ben tre volte", con la richiesta di "alcune migliaia di euro per ognuna delle sei pale eoliche in corso di realizzazione". La denuncia ha permesso ai Carabinieri di sorprendere i tre mentre cercavano di costringere l'imprenditore a fermare la sua auto per ottenere il denaro. Il gip ha convalidato l'arresto e ha confermato gli arresti domiciliari.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.