Maltempo: bomba d'acqua a Campobasso, disagi

  |  CAMPOBASSO (CB)  -  venerdì 11 maggio 2018 - 18:33

Strade allagate, numerosi interventi dei Vigili del fuoco

di Redazione Norbaonline
Maltempo: bomba d

Bomba d'acqua nel primo pomeriggio a Campobasso. In pochi minuti è accaduto di tutto: fulmini, pioggia battente e grandine, in alcune zone della città, hanno messo a dura prova automobilisti, pedoni e anche alcuni ciclisti che erano arrivati da poco nel capoluogo. Diverse strade sono state invase da fango e detriti con la circolazione quasi bloccata. Numerose le richieste di intervento giunte al centralino dei Vigili del fuoco soprattutto per allagamenti in garage e scantinati. La zona più colpita è quella del quartiere Cep, in altre l'acqua ha raggiunto un'altezza di quasi 50 centimetri.

Tra le situazioni più difficili, quella in via Sant'Antonio dei Lazzari, a poche decine di metri dalla sede del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso, dove ha ceduto un muro di contenimento di una villetta che fortunatamente non ha causato danni a persone. La zona più colpita è quella a nord della città, il quartiere Cep e l'area industriale, ma numerosi problemi sono stati segnalati anche nelle contrade dove l'acqua, mista a fango, si è riversata sulle strade. All'opera anche il personale del Comune. Il sindaco, Antonio Battista, ha effettuato una ricognizione per verificare di persona i danni causati dal maltempo. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.