Bullismo, si continua: altro caso a Brindisi

  |  BRINDISI (BR)  -  mercoledì 9 maggio 2018 - 08:55

Prendono dalle gambe il compagno e lo lasciano cadere a testa in giù

di Redazione TgNorba
Bullismo, si continua: altro caso a Brindisi

La condanna sociale non basta. Le sospensioni nemmeno. Il bullismo continua a imperversare nelle nostre scuole. Ieri un altro caso a Brindisi, nel liceo scientifico Fermi-Monticelli. Per fortuna in questo caso è scattata l'immediata denuncia e il caso non è finito sui social. Ma resta intatta la sua gravità. Un gruppo di ragazzi ha sollevato dai piedi un compagno di piccola statura, l'ha capovolto, e lo ha lasciato cadere a testa in giù. Il ragazzo è rimasto leggermente intontito. Portato in ospedale è stato dimesso subito dopo. Ma gli altri suoi compagni che hanno assistito al fatto hanno subito denunciato l'accaduto facendo intervenire il dirigente scolastico, che ha già convocato il consiglio d'istituto per decidere i provvedimenti da prendere nei confronti dei bulli.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.